Gennaio 2020

Gennaio:Auguri a tutti di Buon Anno! Riprendiamo i nostri incontri sull'Adorazione. Iniziamo un percorso di come si sviluppa l'adorazione e la Presenza Reale del Santissimo Sacramento all'interno della storia della Chiesa. Segnaliamo in anticipo la trasmissione radiofonica di Radio Mater il 4 febbraio

24 e 25 Gennaio

Adorare nella Chiesa

Il percorso di quest'anno è sulla Adorazione Eucaristica nelle Scritture e nella vita. Obiettivo è quello di formare i fedeli a questo grande Mistero in modo che siano membra belle e idonee della Chiesa, là dove il Signore chiama. Siamo al quarto incontro ed è possibile partecipare sia a Pietrarubbia che a San Marino.

A Pietrarubbia L'Adorazione nella storia della Chiesa, venerdì, 24 gennaio ore 20:45 nei locali della foresteria, via Ca’ Baldisserra, 2.

A San Marino: L'Adorazione nella storia della Chiesa, sabato, 25 gennaio 20:45 nei locali della foresteria, scala Bonetti, 12.

Chiediamo scusa a quanti ci hanno chiesto la registrazione. Ci stiamo organizzando. Ci sarà comunque la disponibilità a seguire una delle due relazioni in tempo reale.

Se vuoi chiarimenti per la registrazione o per sollecitarla nel caso no l’avessi ricevuta? Scrivici: adoratrici@adoratrici.it

4 Febbraio

Appuntamento mensile su Radio Mater

Come ogni primo martedì del mese, anche il prossimo 07 gennaio 2020 alle 21, Suor Maria Gloria tiene un incontro in diretta radiofonica su Radio Mater. Il tema di quest'anno ripercorre il significato delle Beatitudini nel Vangelo di San Matteo, partendo dai mosaici che costituiscono la pavimentazione della Basilica delle Beatitudini in Terra Santa. Questa puntata sarà dedicata alla quarta beatitudine: Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati (Qui:link)